Estate italiana 2020

La fase 1 è finita e si prospetta una fantastica estate italiana 2020, con un sapore inedito, fatto di salsedine e calcestruzzo. Per chi avesse paura che la stagione estiva quest’anno fosse a rischio, Alvar Altissimo presenta il progetto per il salvataggio dell’estate italiana 2020 misurato e giusto: per salvare l’estate bisogna demolire tutto ciò che si trova lungo tutti i chilometri della costa italiana (isole comprese) per fare spazio ai lidi balneari per una sola persona.

Una sequenza di muri di calcestruzzo a distanza di 2.40 metri, al fine di garantire per ogni italiano la propria lingua di spiaggia e mare tanto bramata. Il rapporto con il paesaggio è garantito in quanto i muri assumono dimensioni diverse assecondando la linea di costa e riprendendo la sinuosità e leggiadria delle onde del mare.

La stagione 2020 è salva!

#AlvarAaltissimo e #gliimpermeabili vi lanciamo questa sfida: scaricate qui il layout con l’immagine della spiaggia di seguito e immaginate il vostro lido perfetto per l’estate italiana 2020! Fate il vostro collage inserendo i personaggi che volete (meme, personaggi famosi, voi o i vostri congiunti).

Postatelo sui social e taggate @alvaraaltissimo e @gliimpermeabili #SALVARLESTATE

Tutti al mare! C’è posto per tutti!